Campi agricoli, edifici residenziali e industriali, cave, impianti: non c’è limite a ciò che è possibile rilevare con un drone.
Con una missione di volo è possibile ottenere in tempi brevi: nuvole di punti e modelli 3D, ortofoto di aree di grandi dimensioni, DSM e DTM, curve di livello, calcolo di volumi, monitoraggio di frane e di dissesti idrogeologici.
Rilievi aerofotogrammetrici

Guardiamo anche nell’infrarosso: le analisi sullo spettro termico emesso da qualsiasi oggetto sono immediatamente a disposizione del tecnico, anche per le zone meno accessibili.
Queste analisi risultano estremamente utili per la capacità di coprire grandi spazi in breve tempo. A seconda delle esigenze, possono essere forniti dati grezzi oppure analisi dettagliate che vanno dall'individuazione dei difetti che affliggono gli elementi di un campo fotovoltaico all'individuazione di ponti termici negli edifici.
Termografia aerea

Ispeziona i punti più inaccessibili delle strutture di tipo residenziale, industriale o di terreni di grandi dimensioni aumentando la sicurezza e la precisione dei tuoi interventi in campo, ottimizzando allo stesso tempo risorse e costi.
Tramite voli di pochi minuti è infatti possibile ottenere risultati consultabili comodamente davanti al pc o sul tuo cellulare ogni volta che ne hai bisogno.
Ispezioni aeree

Una buona valorizzazione dei propri asset e progetti consente un successo maggiore nella loro gestione e migliora la fruibilità del bene, la cattura di video e fotografie ad alta risoluzione è indispensabile.
In un mondo in cui l’estetica e l’apparire la fanno da padrone, anche i vostri progetti hanno bisogno di essere immortalati dai punti di vista migliori.
Video e fotografie


